Wednesday, January 25, 2006

Benvenuti nel nuovo sito!

Come avrete notato, il sito ha una nuova veste grafica ed una struttura che permette di razionalizzare al meglio tutti i suoi contenuti. Ci tenevo ad inaugurarla prima del 17 febbraio, anche se alcune pagine non sono ancora definitive e complete o mancano di alcuni links e immagini, questo perché il lavoro è stato enorme e la sistemazione di tutti i testi, più impegnativa del previsto. Provvederò comunque al più presto affinché tutto il materiale edito e inedito sia fruibile on line.
Ringrazio vivamente Maurizio di Bona, che ha realizzato il restyling, non solo per la consueta professionalità, ma per la passione bruniana che ha saputo infondere, conferendo un qualcosa di speciale al suo lavoro,
Ai nostalgici del forum intendo dire che la soluzione del blog, si muove nella medesima ottica del nuovo corso del sito, ossia quella di rendere il tutto senza fronzoli (senza sponsor!) e il più funzionale possibile. Vi invito a lasciare i vostri commenti, suggerimenti e aprire discussioni di sicuro interesse utilizzando le tracce augurandomi che tutto sia di vostro gradimento. Salus!
Guido del Giudice

7 comments:

Anonymous said...

Ottimo lavoro. Emanuele

Anonymous said...

Ammiro tanto la tua passione per Bruno, sei veramente in gamba e penso che grazie al tuo entusiamo riuscirai a far avvicinare tanti giovani al pensiero bruniano! Il nuovo sito è una figata! Nick

Anonymous said...

Ammiro tanto la tua passione per Bruno, sei veramente in gamba e penso che grazie al tuo entusiamo riuscirai a far avvicinare tanti giovani al pensiero bruniano! Il nuovo sito è una figata! Nick

Anonymous said...

Di questi tempi un sito come questo su Giordano Bruno, è una boccata d'aria pura. Siamo abituati a volare basso, molto in basso, a partire (per parlare del contingente)dalle indecenti modalità con cui si sta svolgendo la campagna elettorale. Il pensiero di Bruno ci eleva, educa le nostre menti al raggiungimento di orizzonti etici e ontologici ancora ai nostri giorni trascurati, rappresenta un faro al quale tutti dovremmo guardare nell'agire sulla scena della vita e del mondo (dei mondi, per dirla con il grande filosofo).
Pierluigi

Anonymous said...

Bello il tuo sito ! hai fatto un lavoro grandioso !

Anonymous said...

Sono andata a "poesia" - là ci sono soltanto le cose su Bruno.. E ho pensato.. Chissà, forse sarebbe bene mettere là dei sonetti dalle opere, come quei da "Del'infinito..", per partecipare alla sua ispirazione poetica, che va collegata con le opere filosofiche e per completare il quadro generale delle poesie proprio di lui.
Saluti.
Olga

Anonymous said...

caro guido,
mi viene da dire "non ti curar di lor ..." con quel che segue. perchè dare importanza a personaggi che, per identificarsi, fanno scempio di valori e di idee, che non appartengono loro? a noi, che partecipiamo al tua appassionata e disinteressata opera, così preziosa, basta sentirci uniti negli ideali di verità e coerenza, che sono alla base del bruniano libero pensiero. e che i cattedratici di altra specie vadano a farsi fottere. alla fine, concludo sempre "è bello essere diversi".
con affetto.
salus.
attilio