Wednesday, January 25, 2006

Benvenuti nel nuovo sito!

Come avrete notato, il sito ha una nuova veste grafica ed una struttura che permette di razionalizzare al meglio tutti i suoi contenuti. Ci tenevo ad inaugurarla prima del 17 febbraio, anche se alcune pagine non sono ancora definitive e complete o mancano di alcuni links e immagini, questo perché il lavoro è stato enorme e la sistemazione di tutti i testi, più impegnativa del previsto. Provvederò comunque al più presto affinché tutto il materiale edito e inedito sia fruibile on line.
Ringrazio vivamente Maurizio di Bona, che ha realizzato il restyling, non solo per la consueta professionalità, ma per la passione bruniana che ha saputo infondere, conferendo un qualcosa di speciale al suo lavoro,
Ai nostalgici del forum intendo dire che la soluzione del blog, si muove nella medesima ottica del nuovo corso del sito, ossia quella di rendere il tutto senza fronzoli (senza sponsor!) e il più funzionale possibile. Vi invito a lasciare i vostri commenti, suggerimenti e aprire discussioni di sicuro interesse utilizzando le tracce augurandomi che tutto sia di vostro gradimento. Salus!
Guido del Giudice

Sto cercando.....

Libri, immagini, notizie, registrazioni, trasmissioni televisive.....